condono tributi comunali
Data pubblicazione : 13-09-2014

avviso condono tributi comunali

e rateizzazione acqua e fogna

CONDONO  TRIBUTI COMUNALI

Con delibera di Consiglio Comunale n° 4 del 11/04/2014 è stato approvato il condono dei tributi comunali.

Chiunque ha pendenze tributarie con il Comune di Grisolia,  può presentare domanda di condono entro il 20 dicembre 2014,  per tutti gli anni pregressi, fino al 2013, secondo il modello scaricabile dall’albo pretorio on-line  di questo Comune e secondo le condizioni di cui all’allegato  schema alla delibera sopra richiamata ( pubblicata sullo stesso albo).

Si possono anche rateizzare, senza interessi e sanzioni, le pendenze per il servizio idrico integrato (acqua e fogna).

L’ufficio Tributi è a disposizione per qualsiasi informazione in merito.

Dalla Sede Municipale, 13/09/2014