Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione : 07-04-2014

In seguito a determinazione del Presidente, diamo avviso alla cittadinanza che il Consiglio Comunale di Grisolia è convocato in seduta straordinaria per le ore 19,30 del 11/04/2014 ed in seconda convocazione giorno 15-04-2014 ore 19,30 presso i locali ex Municipio di Via Progresso.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali seduta precedente.
2) Schema di convenzione per lo svolgimento servizio di tesoreria approvazione –
determinazioni.
3) Regolamento per la disciplina dell’inposta Comunale unica (IUC) –Approvazione.
4) Approvazione Regolamento Comunale per la definizione agevolata dai tributi locali-
Rateizzazione somma dovuta al Comune a titolo di entrate patrimoniali.
5) Declassificazione strada comunale aree in localita litoranea tirrenica – ditta : Servidio
Giuseppe e Ademi Naxhje.