PUBBLICATO IL DOCUMENTO PRELIMINARE DEL NUOVO PSA
Data pubblicazione : 24-06-2013

Per prendere visione del PSC clicca qui

Tra le pagine del sito internet del Comune di Grisolia è possibile prendere visione del nuovo Piano Strutturale Comunale prima della sua discussione ed approvazione, questa possibilità è stata voluta con forza dall'Amministrazione Comunale nell'ambito di un più ampio processo di semplificazione, trasparenza e democrazia partecipata. Grazie alla pubblicazione sul sito istituzionale dell'ente, chiunque fosse interessato a prendere visione del documento preliminare può farlo in totale autonomia e libertà. Ovviamente ciò che si auspica non è una mera "presa visione" da parte dei cittadini, ma, vista la grande importanza dell'adozione del piano per il futuro di Grisolia, soprattutto un contributo fattivo alla redazione degli elaborati definitivi. Infatti quanto pubblicato ha carattere di massima e subirà un'ulteriore specificazione a seguito della Conferenza di Pianificazione, quindi si attende un intervento significativo da parte dei cittadini di Grisolia per il futuro urbanistico del loro paese.