Approvazione PAES
Data pubblicazione : 15-12-2012

PIANO DI AZIONE ENERGIA SOSTENIBILE

È convocato per giorno 15 dicembre 2012, alle ore 12.00, il Consiglio Comunale per l'approvazione del piano di azione energia sostenibile (PAES), nell'ambito del progetto MEDEEA.

L'approvazione del piano è il secondo passo, dopo la firma del "Patto dei Sindaci", per l'applicazione del sistema eea®, atto a premiare le politiche energetiche comunali, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del “20-20-20” dal livello locale. L’area Med si caratterizza infatti per un elevato potenziale sia di sfruttamento delle rinnovabili che di risparmio energetico con opportunità ancora scarsamente sfruttate.